Giovedì 6 Luglio 2017 si esibirà presso i locali del Richworld a Milano in Via Melchiorre Gioia 69 Soraya Arianna Cordaro in una performance artistica dal titolo CAGES. Soraya si esibirà durante la cena ballando e muovendosi tra i tavoli dei commensali regalando loro una delle arti più belle e raffinate: quella della danza. Soraya rappresenterà parte di una sua performance artistica intitolata CAGES, insieme di danza e recitazione.
Soraya A. Cordaro, artista e scrittrice dell’opera, anticipa l’uscita della versione integrale del suo libro “CENTIMETRI DI ANIMA” con CAGES: danza su improvvisazione e recitazione, un viaggio tra le pagine di “XXII ANELLI SPEZZATI” estratto del libro, legato alle performance che la conducono in eventi e presentazioni poliedriche, con danza, recitazione e danza con il fuoco.
CAGES significa GABBIE: gabbia di cristallo, gabbia di acciaio e gabbia di fuoco, una continua trasformazione, frammentazione e rottura di schemi e realtà che prendono vita tra danza con veli di seta, catene, fuoco e le pagine del libro.
Incontriamo un personaggio misterioso che affascina adulti e bambini: la FUNAMBOLA TRA LE STELLE: Soraya.
Il successo di CAGES è stato inaugurato a Maggio, l’ opera è stata presentata con uno show e una installazione video nella splendida Corte del 1600 (Corte dei Brut di Gavirate) dove Soraya ha girato le scene del video relativo all’opera.
Non vi è distinzione tra ciò che è possibile rappresentare su un palco o in una location differente, le capacità dell’artista adattano al contesto uno show sempre diverso, per esprimere le emozioni di quel momento, autentiche e uniche come unico si rivela ciò che viene performato.

L’evento ha un costo di Euro 50 comprensivo di cena e spettacolo se acquistato all’entrata mentre Euro 45 se acquistato in prevendita.

La locandina dell’evento è visibile sul sito dell’organizzazione eventi www.milanotopclub.com e per acquistare l’entrata basta:

  1. entrare sul sito www.milanotopclub.com e cliccare sulla locandina per essere inviati alla pagina di acquisto di PayPal
  2. leggere il QRCODE in alto a destra per arrivare allo stesso sito e allo stesso modo procedere al pagamento
  3. leggere il QRCODE in basso vicino al prezzo per arrivare direttamente sulla pagina di PayPal

Il tutto può essere fatto comodamente da telefono, pc e tablet e pagare anche con normale carta di credito, è necessario presentarsi all’entrata con il codice transazione di PayPal per la verifica del pagamento avvenuto.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa grande cecità
Prossimo articoloIl grande arazzo del mondo